Gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sono assegnati, a seguito di istanza, sulla base di specifica graduatoria.
La graduatoria viene predisposta secondo i punteggi ottenuti e tenendo presenti i requisiti indicati dalla Regione con specifico atto ai sensi dell'art. 15 della legge regionale n. 24/2001 e ss.mm.ii. .
La graduatoria degli alloggi erp è una graduatoria aperta e viene formulata ed aggiornata dal Comune ogni sei mesi con determinazione del dirigente.
La prima graduatoria è predisposta previo avviso pubblico, successivamente si procederà con l'aggiornamento semestrale della graduatoria vigente.
Periodicamente, attraverso avvisi pubblici ed ogni altra forma di pubblicità che si ritiene utile ed opportuna, viene riproposta adeguata informazione ai cittadini circa la possibilità di presentare in ogni momento domanda per l'assegnazione di alloggi erp
Fino all'approvazione della graduatoria di assegnazione, gli alloggi sono assegnati sulla base delle graduatorie vigenti.
Ai fini dell'inserimento nella graduatoria sono considerate soltanto le istanze pervenute entro i 30 giorni antecedenti la data di aggiornamento della stessa.
06/09/2024
Avviso prossimo aggiornamento gradutoria
Si informa che nel mese di MARZO 2025 si procederà alla pubblicazione dell'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, in relazione alle domande pervenute dal 05.08.2024 al 04.02.2025
Si invitano gli interessati
- a presentare domanda di assegnazione per l'inserimento in graduatoria;
- ad aggiornare la propria situazione reddituale ai fini ISEE;
-gli utenti già collocati in graduatoria, a presentare ogni eventuale documentazione idonea alla variazione del punteggio attribuito (es. nuovo contratto di locazione, documentazione medica di invalidità, cambio residenza, ecc.).