Ufficio Sistema Informativo Territoriale (SIT)

Unione Valli e Delizie | Richiesta di attestazione superficie alloggio

Competenze

Servizio demandato agli uffici dell'Unione Valli e Delizie, si prega di visitare il sito.

Il Servizio gare all'interno del Settore Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) si occupa di gestire le procedure di affidamento dei contratti pubblici per conto dei Comuni aderenti all'Unione Valli e Delizienonché per l'Unione stessa.
La C.U.C. offre ai Comuni dell'Unione un supporto operativo e giuridico - amministrativo nella fase della gara per l'affidamento di lavori di valore superiore alle soglie definite dal Nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Assessori di riferimento

Rossi Elena

Sindaco in carica

Sede principale

Residenza Municipale Unione Valli e Delizie

Piazza Umberto I n.5, 44015 Portomaggiore (FE)

Centralino PortoInforma:: +39 0532.323.111

Orari

Gli orari per accedere agli uffici sono pubblicati all'interno della relativa pagine sul sito dell'Unione Valli e Delizie

Ulteriori informazioni

Nella pagina all'interno del sito dell'Unione Valli e Delizie dedicata al Sistema Informativo Territoriale, troverete i seguenti  Servizi per la cittadinanza:

Servizi:

• Richiesta di attestazione superficie alloggio
    L'attestazione di idoneità alloggiativa (Dlgs. 286/98, D.P.R. 394/1999) è un documento con il quale si dichiara l'idoneità di un alloggio nonchè la rispondenza dello stesso ai requisiti igienico sanitari.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 18:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!