Sportello Unico (SUA e SUE)

Unione Valli e Delizie | Cura le relazioni con l'utenza nei procedimenti relativi l'edilizia privata, la localizzazione impianti produttivi, la loro realizzazione e modifica

Competenze

Servizio demandato agli uffici dell'Unione Valli e Delizie, si prega di visitare il sito.

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUA)  è per norma l'unico punto di accesso per le imprese in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, e fornisce una risposta unica in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento.

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) costituisce è l'unico punto di accesso per il privato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l'intervento edilizio oggetto dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Assessori di riferimento

Rossi Elena