Avviso di selezione per l'attivazione di un punto di ricarica
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTIVAZIONE DI PUNTO DI RICARICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSTELLATO PER IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.SS. 2019/2020 - 2020/2021
  
Scadenza istanze 24.06.2019 ore 13:00
  
IL RESPONSABILE AREA SERVIZI ISTITUZIONALI, SERVIZI ALLA PERSONA E SERVIZI DEMOGRAFICI
 
PREMESSO che il Comune di Ostellato è dotato di un sistema di gestione automatizzata di rilevazione delle presenze al servzio di refezione scolastica e di gestione dei relativi pagamenti da parte degli utenti e che per l'implementazione del sistema di gestione automatizzata è necessario individuare un esercizio commerciale presso cui attivare un punto di ricarica dotato di POS per il pagamento del servizio di mensa scolastica.
RAVVISATA, pertanto, la necessità di attivare le procedure necessarie, per individuare il soggetto economico che svolgerà il servizio di Punto di Ricarica;
1- AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ostellato in esecuzione della determina n. 326/01.06.2019
2-OGGETTO E DURATA DELL'AFFIDAMENTO La selezione ha per oggetto l'affidamento del servizio di un PUNTO DI RICARICA in Ostellato capoluogo per il servizio di refezione scolastica aa.ss. 2019/2020 e 2020/2021.
3- LUOGO DI ESECUZIONE Ostellato capoluogo.
4-SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO Gli utenti del servizio di refezione scolastica, durante gli orari di apertura dell'esercizio commerciale si possono recare a ricaricare il loro conto pasti elettronico presso il punto di ricarica individuato. La ricarica si effettua con il terminale POS (fornito in comodato dal Comune); il versamento potrà avvenire in contanti. Nessun costo potrà essere addebitato all'utente per le operazioni di ricarica. L'esercizio commerciale rilascerà all'utente ricevuta non fiscale, attestante l'importo caricato, emessa del medesimo terminale. Il sistema di ricarica è completamente automatizzato e non necessita di operazioni discrezionali da parte dell'esercente, che NON potrà accedere ai dati personali dell'utente, ma soltanto effettuare l'operazione di ricarica e rilasciare l'estratto conto della situazione di credito/debito dello stesso. L'esercente, entro il 10 del mese successivo, verserà l'incasso alla tesoreria comunale secondo quanto indicato dal Comune. La definizione degli impegni reciproci sarà oggetto di apposita convenzione che verrà sottoscritta con il Comune.
omissis...
 

 
 
Data ultimo aggiornamento: 20/06/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0