Pubblicata il 15 luglio 2020 | Eventi

Avviso Soggiorni Estivi - Vacanze anziani 2020

Avviso Soggiorni Estivi - Vacanze anziani 2020...
SOGGIORNI ESTIVI 2020 –  VACANZE ANZIANI -
COMUNE DI OSTELLATO IN COLLABORAZIONE CON AUSER VOLONTARIATO FERRRA

I Soggiorni climatici rappresentano non solo un'evasione dalla calura estiva cittadina, ma soprattutto un'importante occasione di socialità e aggregazione. Anche in questo anno di grandi sacrifici per tutti, il Comune di Ostellato in collaborazione con Auser Volontariato Ferrara organizza i soggiorni estivi per permettere a chi non ha la possibilità di organizzarsi da solo, di poter godere di un periodo di vacanza tra aggregazione e divertimento.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL SIG. BECCATI AL NUMERO 348/0698196

Il Comune intende riconoscere ai cittadini residenti in Ostellato, di età pari o superiore ai 65 anni, che decideranno di partecipare ai soggiorni climatici, un contributo economico al fine creare e consolidare un gruppo di partecipanti e sostenere la funzione aggregativa e ricreativa del servizio.

avviso contributo vacanze sociali 2020.pdf

modello di domanda contributo_vacanze anziani.pdf