Pubblicata il 27 maggio 2020 | Eventi

Riapertura di tutti i mercati dell'Unione dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Da lunedì 25 maggio è stata prevista la riapertura di tutti i mercati dell'Unione dei Comuni, Argenta, Ostellato e Portomaggiore.
Come previsto dai D.P.C.M. per il contenimento dell'emergenza sanitaria, si ricordano alcune delle condizioni minime che tutti devono rispettare al fine del loro svolgimento in massima sicurezza:
 -distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e uso di mascherine sia da parte degli operatori che da parte dei clienti;
 -sistemi per la disinfezione delle mani sempre presente in ogni banco;
 -uso dei guanti "usa e getta" durante le attività di acquisto;

Nei mercati di maggiori dimensioni quali quelli in Argenta e Portomaggiore capoluogo, l'ausilio di volontari appartenenti alle Associazioni del territorio sarà di supporto per garantire il rispetto delle suddette prescrizioni.